



Il Gruppo Marrucci nasce per volontà del Sig. Goffredo Marrucci e opera nel settore dell’edilizia pubblica e privata, realizzando direttamente i progetti concepiti, assumendo appalti di opere pubbliche e costruzioni civili private, residenziali e non, sempre garantendo il costante aumento nel tempo delle capacità tecniche, produttive e gestionali delle sue aziende. Nel quadro di una esperienza quarantennale, le stesse hanno acquisito una notevole capacità operativa, particolarmente evidente nell'edilizia residenziale, commerciale, direzionale, sociale e scolastica.
Le iniziative più rilevanti hanno trovato realizzazione nelle città di Roma, Latina, Viterbo, Bologna, Verona, Modena, Reggio Emilia, Rovigo e Ferrara.
Le aziende del Gruppo Marrucci, oltre a servirsi della collaborazione di professionisti, impiegati e maestranze, si avvalgono delle più moderne tecnologie costruttive e di strumentazioni d’avanguardia.
La volontà di adeguare le proprie capacità edificatorie alle nuove opportunità offerte dalle moderne tecnologie dell’abitare, ha consentito al Gruppo Marrucci di acquisire particolari capacità applicative nel campo della domotica.
Le suddette potenzialità consentono al Gruppo Marrucci di operare nel mercato immobiliare offrendo, alla diversificata domanda, una risposta particolarmente elastica nei metodi, nelle tipologie costruttive e nei materiali impiegati, per soddisfare le diverse esigenze della committenza. Il Gruppo Marrucci, inoltre, è in grado di offrire un efficace supporto tecnico, legale, amministrativo anche successivamente alla vendita, rappresentando un punto di riferimento concreto per ogni singolo cliente.
In sostanza, la capacità di evolversi mantenendo fede alle proprie solide tradizioni, ha sempre rappresentato il principio ispiratore dell’attività del Gruppo Marrucci e ancora oggi ne sostiene l’importante ruolo di protagonista nel campo delle costruzioni.
Il Gruppo Marrucci

