



Albano Laziale (RM)
loc.tà Cecchina - via Rufelli snc​
L'intero comprensorio (Piano di lottizzazione convenzionata) è in via di completamento su di un terreno di circa 10 ettari.
Risulta costituito da 289 villini plurifamiliari raggruppati in 68 lotti. L’attività edilizia ha riguardato la progettazione urbanistica (reti stradali e fognanti, di acquedotto, gas, rete elettrica e telefonica), la progettazione architettonica esecutiva e strutturale con la messa in opera e la vendita di ogni singola unità immobiliare. L’intera area, esposta a sud, è soleggiata e panoramica, ben collegata e vicina al tessuto urbano di Cecchina, al centro storico di Albano e alla città Roma attraverso numerosi mezzi pubblici, tra cui la vicina linea ferroviaria.
Il comprensorio "Altavista", situata nella parte alta del complesso residenziale, rappresenta la prima delle due grandi fasi di realizzazione, già completata e interamente venduta.
L'adiacente comprensorio "Parco Domiziano" rappresenta, invece, la seconda fase di realizzazione in parte già completata ed in parte in fase di realizzazione con villini ancora disponibili per la vendita diretta.
Villini plurifamiliari
​
Le unità abitative, in esso ricomprese, si sviluppano in villini plurifamiliari a schiera con tagli da 105 mq a 145/150 mq. Ciascun villino bilivello gode di ingresso indipendente, grandi spazi all’aperto, costituiti da ampie superfici porticate, giardini, box e/o area di parcheggio. L’interno è composto, al pian terreno, dal soggiorno, con due camere da letto, la cucina e due bagni e, al primo piano, raggiungibile da una scala interna, da un’ampia mansarda con locale servizio.
Gli ottimi materiali usati e le rifiniture adottate possono essere classificati di livello costruttivo elevato.






















piano terra

piano primo

sezione

piano terra